Passione, tradizione, sartorialità

Dal 1965 La Bottega di Brunella continua a realizzare modelli per donna, uomo e bambino con lo stesso amore e la stessa originalità di un tempo, anche perché Vito e Brunella sono riusciti a trasmettere il loro entusiasmo ai figli Cristina, Annamaria, Baldo, Antonio e Francesco. Il carattere e il calore tipici della gestione familiare hanno affascinato Ursula Andress, Zeffirelli ed ora affascinano Zucchero, Eleonora Brigliadori ed Enrica Bonaccorti.

Dalla garza al cotone per uno stile neoromantico al jeans delavé con ricami fatti a mano, dal tessuto bemberg per un effetto anni '30 al contrasto bianco/nero dell'optical. La Bottega di Brunella sonda ed interpreta i temi della moda: lo stile day after che lascia il posto al colon ed all'allegria dei tropici, il Futurismo con il lycra e via di questo passo all'attuale lino, tessuto del 2000 e non solo: anche per gli accessori.

Image
Image
Image

Lavorazioni 100% lino

Realtà aziendale orgogliosamente Made in Italy, dove l’intero processo di produzione è realizzato internamente: dal filato al prodotto finito. Questa è La Bottega di Brunella, dove la qualità nasce da una lunga e consolidata tradizione artigianale.

Maestria ed entusiasmo realizzano creazioni Moda Mare Positano dai colori naturali e vivaci, utilizzando la garza, il cotone e lino: materiali freschi e leggeri, che riportano la mente alla calda e passionale bellezza del mare della costiera amalfitana.

La struttura snella ed efficiente de La Bottega di Brunella garantisce un minuzioso controllo della qualità dei prodotti, realizzati dalle mani esperte di disegnatori, tecnici e modellisti, capaci di sviluppare idee ed emozioni che rimandano alla tradizione della dolce vita degli anni ‘60, ma sempre riproposte rispettando i trend del momento. Fibre tessili si trasformano in filati preziosi, grazie all’ausilio di professionisti e di macchinari all’avanguardia, che garantiscono robustezza, elasticità e leggerezza delle materie e quindi un prodotto finito dalla qualità eccellente.

Image